Nuova Serie Ashdown Rootmaster EVO »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum


Ampli&Co. - Nuova Serie Ashdown Rootmaster EVO



diegoz [ Mer 20 Apr, 2016 09:56 ]
Oggetto: Nuova Serie Ashdown Rootmaster EVO
Ciao a Tutti...proprio dopo qualche giorno in cui ho scoperto che il sound Ashdown inizia a piacermi non poco.....ecco qui che ricercando specifiche sul loro sito.....trovo questo:

http://ashdownmusic.com/products/1/...ROOTMASTER-EVO/

Vado poi a cercare per negozi online ma nulla....

Qualcuno sa quando usciranno da noi di preciso???

Chiedo perché di recente avevo provato la serie Rootmaster nello specifico la RM420 abbinata a due casse (115+210) e non mi era dispiaciuta per niente a parte l'overdrive un po farlocca....

Ma qui...pare ci sia il salto di qualita'....in quanto "EVO-luzione"....

Le teste sono 2....una da 500 e una da 800w....non c'e' una 4x10 ma i nuovi coni bianchi pare siano migliori....come immagino e spero che anche le testate abbiano delle migliorie rispetto alla prima serie...

Per ora posso solo dire che a mio avviso sono BELLISSIME da vedere....il VU control si illumina di arancione ma c'e' anche una ulteriore retroilluminazione viola....hanno ridotto il peso delle casse e pare che il rivestimento sia identico alla serie ABM....

Quanto si dovra' attendere??

Neanche a sapere quanto costano....cavolo....comprerei a scatola chiusa....


The Rocker [ Mer 20 Apr, 2016 11:51 ]
Oggetto: Re: Nuova Serie Ashdown Rootmaster EVO
Da thomann c'è la RM 800 EVO a 628 euro. Problema è che l'immagine è della versione non "EVO". Bisognerebbe chiedere a loro.
Ashdown ultimamente mi sta incuriosendo. Questa RM800 EVO e la Retroglide mi stanno srtuzziacando la G.A.S. A poterle provare...


diegoz [ Mer 20 Apr, 2016 12:06 ]
Oggetto: Re: Nuova Serie Ashdown Rootmaster EVO
beh in effetti in due negozi italiani ho trovato la sola RM800 in vendita a 589€...meglio di thomann...e soprattutto l'immagine e' quella giusta.

Ho chiesto se e quando avranno il resto della serie e a che prezzo....io come detto...comprerei a scatola chiusa...mi pare che i prezzi siano in linea con la serie precedente....con la differenza che la cassa 210 pesa 15kg e prima ne pesava 35....

GASSSSSS


circuito [ Ven 12 Gen, 2018 14:47 ]
Oggetto: Re: Nuova Serie Ashdown Rootmaster EVO
che differenza c'è tra la Rootmaster EVO e quella non?


benzanotto [ Mar 13 Feb, 2018 13:57 ]
Oggetto: Re: Nuova Serie Ashdown Rootmaster EVO
^^^
Le casse rootmaster NON evo (rootmaster-mag erano denominate, se non erro) per quanto ne so circa il peso erano uguali alle mag, i coni anche mi sembra... Queste rm-evo sono molto più leggere e hanno coni diversi.


Io quello che mi chiedo è se qualcuno abbia vuto o abbia provato la rm-evo-115, della quale in rete (su altri forum, talkbass in primis) non ho trovato opinioni entusiastiche, e la rm-evo-410 (quella a 8ohm) della quale non riesco a trovare proprio nulla.


benzanotto [ Ven 04 Mag, 2018 11:45 ]
Oggetto: Re: Nuova Serie Ashdown Rootmaster EVO
Ma io mi chiedo... ma le Rootmaster EVO 4x10", RM-410-EVO-II e RM-414-EVO-II, non si riescono a trovare proprio da nessuna parte?? Online, su siti italiani, non ne ho MAI vista una Ma com'è possibile?? Qualcuno sa dove poterle trovare/provare?




Powered by Icy Phoenix