Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum


Ampli&Co. - Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano



mark76 [ Ven 13 Feb, 2009 14:17 ]
Oggetto: Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano
Ciao a tutti ho acquistato una pedaliera multieffetto della Digitech modello Bp200, ma le uniche istruzioni d'uso che ho trovato sono in inglese.....mi chiedevo non ? che qualcuno di Voi ha le istruzioni in italiano ed eventualmente potrebbe farmele avere? Grazie.


marcio [ Ven 13 Feb, 2009 15:49 ]
Oggetto: Re: Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano
Dove trovre il manuale in italiano non saprei (anzi, non so nemmeno se esista), per? il pedale ce l'ho anch'io, quindi se hai bisogno di qualcosa di specifico magari te lo riesco a spiegare...


mark76 [ Ven 13 Feb, 2009 17:57 ]
Oggetto: Re: Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano
Ti ringrazio, vedremo...sto aspettando che arrivi perch? l'ho acquistata online...se dovessi aver bisogno ti contatto. Grazie.

Ti ringrazio Marcio, vedremo...sto aspettando che arrivi perch? l'ho acquistata online...se dovessi aver bisogno ti contatto. Grazie.


marcio [ Ven 13 Feb, 2009 20:37 ]
Oggetto: Re: Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano
Figurati... Comunque vai tranquillo che ? molto intuitiva da usare!!!


Zack Morris [ Mer 18 Feb, 2009 12:56 ]
Oggetto: Re: Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano
Ciao io ho il pedale e anche le istruzion in italiano, ma su carta. Potrei provare a scannarle (scusa, scannerizzarle), ma devo aspettare il weekend...spero non sia urgente.

ZM


mark76 [ Gio 19 Feb, 2009 12:44 ]
Oggetto: Re: Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano
Zack Morris Cosa dirti se potessi farmi questo favore te ne sarei molto grato...per il tempo che hai bisogno per scannerizzarle non ti preoccupare, ci mancherebbe altro aspetto volentieri. Grazie fammi sapere quando lo hai fatto.


Zack Morris [ Gio 19 Feb, 2009 13:06 ]
Oggetto: Re: Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano
Ok d'accordo, vedo se questo weekend riesco a fare qualcosa, poi ti so dire luned? (cos? sfrutto il computer del lavoro AhAH)

Ciao

ZM


pietromorano [ Ven 20 Feb, 2009 10:39 ]
Oggetto: Re: Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano
Le voglio anch'io!! Zack cosa devo fare per avere quelle istruzioni? Dove le hai trovate? Il negozio dove ho comprato la pedaliera per un po' di tempo mi ha detto che arrivavano, poi mi sono stufato e non ho pi? chiesto. Grazie.


Zack Morris [ Dom 22 Feb, 2009 18:11 ]
Oggetto: Re: Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano
Io ho acquistato la pedaliera in un negozio, dopo lunghe rotture di scatole dato che hanno per 3 volte cercato di fregarmi. Comunque, tralasciando i dettagli, alla fine me l'hanno fatta arrivare nuova dal distributore italiano Digitech, che, se non erro, ? uno solo. Nella scatola nuova, oltre alle istruzioni in inglese in carta patinata, c'era anche un libretto di fogli A4 ripiegati, palesemente artigianale: le istruzioni in italiano!! Anche la traduzione in alcuni casi mi sembrava un po'...artigianale! Ma ti assicuro che si capisce bene. Secondo me questo libretto ? stato fatto "in casa" dal distributore italiano digitech...

Le istruzioni sono pronte: scannerizzate, ritagliate, regolate in contrasto, compresse in un archivio RAR auto-estraente di 1.45MB. Che faccio? Esiste un qualche "posto" dove caricarle e dove tutti gli interessati possono scaricarle? O devo spedire?

Attendo informazioni e resto a disposizione

Buona serata

ZM


mark76 [ Dom 22 Feb, 2009 22:55 ]
Oggetto: Re: Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano
Zack Morris grazie per il lavoro che hai svolto per me e per tutti gli utenti del Forum che saranno interessati.....per quanto mi riguarda ti ho contattato in privato "MP".

Zack Morris le istruzioni in italiano sono arrivate...lavoro perfetto...Grazie di nuovo.




Non fare post consecutivi ! Kublai


pietromorano [ Lun 23 Feb, 2009 14:33 ]
Oggetto: Re: Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano
Grazie per il lavoro che hai fatto. Non so se esiste uno spazio dove mettere a disposizione per tutti e, quindi anche per me, il lavoro che hai fatto; dovrebbe dircelo qualcuno dello staff. Io so, cos? mi pare, che c'? un posto dove gli utenti possono mettere in visione i loro filmati o le registrazioni audio ma di pi? non so. Se non hai molte altre richieste ti chiedo il favore di spedirmele. Grazie e ciao.


Zack Morris [ Lun 23 Feb, 2009 15:08 ]
Oggetto: Re: Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano
Non c'? problema! l'ho fatto anche per Mark76. Se mi mandi l'e mail tramite PM te le spedisco


rok [ Mar 26 Lug, 2011 10:08 ]
Oggetto: Re: Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano
ciao ragazzi volevo innanzitutto ringraziarvi per aver aperto la discussione poi volevo dirvi che ieri ho comprato la digitech bp200 e volevo gentilmente avere se possibile anch'io le istruzioni in italiano - grazie mille!!!!!!
ciao rocco


elaeolo [ Dom 25 Set, 2011 21:04 ]
Oggetto: Re: Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano
mi aggiungo, l'ho rispolverato dall'armadio (sigh!) e non mi ricordo un piffero

sarei grato a zack morris se me le inviasse


maxfas [ Mar 17 Lug, 2012 08:54 ]
Oggetto: Re: Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano
E' passato un p? di tempo, me ne rendo conto.........ma c'? qualcuno che ancora pu? inviarmi le istruzioni in italiano della BP200?
Grazie


madmax [ Mer 31 Ott, 2012 15:53 ]
Oggetto: Re: Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano
Ciao ragazzi, effettivamente sono un p? in ritardo, ma potreste postare anche a me, le istruzioni in italiano della bp 200!!
Grazie!!


MICBASS [ Mar 06 Feb, 2018 17:05 ]
Oggetto: Re: Istruzioni Digitech Bp200 In Italiano
Salve, qualcuno conserva ancora le istruzioni della pedaliera in Italiano?
Grazie




Powered by Icy Phoenix