Hartke VX115 »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum


Ampli&Co. - Hartke VX115



benzanotto [ Gio 22 Mar, 2018 12:17 ]
Oggetto: Re: Hartke VX115
OnzoG-onzo, forse non mi sono spiegato bene Intendevo dire che il mio interesse per la AK115 non è dato dal fatto che in qualche modo con tale cassa in Hartke cerchino di ricalcare il suono Ampeg, ma è dato da altri fattori come dimensioni, peso, pressione sonora, assenza di buchi evidenti di banda, controllo tweeter.
Poi, chiaro, se ascolti Sheean (nei video Hartke) si capisce chiaro e tondo l'intento della serie AK, ma se suonano bene il fatto che "ricopino" Ampeg per me è solo un'informazione progettuale che ho su tale serie.


tonz [ Gio 22 Mar, 2018 12:43 ]
Oggetto: Re: Hartke VX115
avatar benzanotto, Per volume intendo volume "sonoro", comunque no, sono un montanaro trentino, Bologna è parecchio distante


benzanotto [ Gio 22 Mar, 2018 13:23 ]
Oggetto: Re: Hartke VX115
^^^
Grazie della precisazione (sul volume)


Comunque tornando alla VX115, se in occasione del NAMM avessero portato un aggiornamento con reflex frontale e controllo tweeter avrebbero IMHO fatto un colpaccio


tonz [ Gio 22 Mar, 2018 13:30 ]
Oggetto: Re: Hartke VX115
Beh, se il problema è solo quello non ci vuole molto, chiudi quello posteriore con qualcosa (cartone per es.) e con una sega a tazza (relativo kit per trapano/mola a disco) ne pratichi uno davanti


benzanotto [ Gio 22 Mar, 2018 13:34 ]
Oggetto: Re: Hartke VX115
^^^
Non ci penso neanche!!




Powered by Icy Phoenix