Warwick Bolt On 5 Usato Negozio...Ok Il Prezzo è Giusto? »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum


Bassi&Co. - Warwick Bolt On 5 Usato Negozio...Ok Il Prezzo è Giusto?



IlBassistaDegliAenigma [ Lun 04 Dic, 2017 17:43 ]
Oggetto: Warwick Bolt On 5 Usato Negozio...Ok Il Prezzo è Giusto?
Salve a tutti, volevo chiedervi un parere riguardo a un annuncio per il basso in oggetto....Si tratta di un Thumb Bolt on del 2003, corpo e manico in ovangkol descritto come "usato negozio" e messo in vendita a 750 €...Secondo voi è un prezzo corretto o è troppo basso e dovrei diffidare? (calcolate che io sono a Roma, il negozio si trova in Sardegna e quindi mi sarebbe impossibile provarlo).Cercando un po' in giro ho visto che lo stesso strumento viene venduto usato da privati spesso a più di 1000€ (anche 1400), a cosa è dovuta tutta questa differenza?
Grazie mille anticipatamente


dseries [ Lun 04 Dic, 2017 17:55 ]
Oggetto: Re: Warwick Bolt On 5 Usato Negozio...Ok Il Prezzo è Giusto?
avatar IlBassistaDegliAenigma, Non conosco lo strumento, ma forse il prezzo basso è dovuto ad una necessità del negoziante di sfoltire il magazzino.
Magari lo ha lì in negozio da tempo, e non riesce a farlo fuori... quindi lo svende!
Essendo un negozio, hai provato a chiamarli e chiedergli delucidazioni? Così ti togli i dubbi...


Pier_ [ Lun 04 Dic, 2017 18:19 ]
Oggetto: Re: Warwick Bolt On 5 Usato Negozio...Ok Il Prezzo è Giusto?
avatar IlBassistaDegliAenigma, considera che il prezzo dei privati spesso è del tutto arbitrario ed improbabile, con aggiunte del 30/35% di "malincuore" (ti giuro, mi sono fatto un calcolo di quanto rincarano quelli che dicono "vendo a malincuore") e misticismo.

probabilmente è un prezzo a cui 'sto basso si vende veramente, anche perchè quelli dei privati stazionano...


LAKLAND59 [ Lun 04 Dic, 2017 18:25 ]
Oggetto: Re: Warwick Bolt On 5 Usato Negozio...Ok Il Prezzo è Giusto?
se e' bolt on..allora va bene...


IlBassistaDegliAenigma [ Lun 04 Dic, 2017 22:10 ]
Oggetto: Re: Warwick Bolt On 5 Usato Negozio...Ok Il Prezzo è Giusto?
Grazie mille ragazzi


ZelgadissHC [ Mar 05 Dic, 2017 10:16 ]
Oggetto: Re: Warwick Bolt On 5 Usato Negozio...Ok Il Prezzo è Giusto?
C'è da dire che warwick negli ultimi anni ha perso un sacco di hype...ed è abbastanza facile trovare dei prezzi da affare...pure lo streamer stage I che dovrebbe essere il loro cavallo di battaglia lo si trova a prezzi umani...anni fa era abbastanza proibitivo come strumento anche sull'usato.


mediobass66 [ Mar 05 Dic, 2017 12:40 ]
Oggetto: Re: Warwick Bolt On 5 Usato Negozio...Ok Il Prezzo è Giusto?
Qualche anno fa, un buon Thumb 5 (manico Ovangkol) lo si trovava a non meno di 800€.
Direi quindi un buon prezzo, a mio parere.


lostnet [ Gio 07 Dic, 2017 10:23 ]
Oggetto: Re: Warwick Bolt On 5 Usato Negozio...Ok Il Prezzo è Giusto?
LAKLAND59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se e' bolt on..allora va bene...


Volevo scrivere la medesima cosa... Prezzo giusto ed onesto




Powered by Icy Phoenix