Cerco Rickenbacker 4003 »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum


Bassi&Co. - Cerco Rickenbacker 4003



Alebass1983 [ Mer 22 Feb, 2017 10:45 ]
Oggetto: Cerco Rickenbacker 4003
Abito a La Spezia e cerco un Rickenbacker 4003 ma purtroppo qui da me nessun negozio è in grado di ordinare lo strumento.
Mi potete dare qualche dritta per acquistarlo online e la differenza tra le varie sigle:400 mj,4003 sj ed altre????


fabiomig [ Mer 22 Feb, 2017 11:51 ]
Oggetto: Re: Cerco Rickenbacker 4003
Alebass1983, per ordinarlo online c'è thomann o vedi se trovi qualcosa sui vari siti di strumenti. Per le caratteristiche, ho postato una domanda simile alla tua e poi ho cercato su internet (insomma ho fatto il processo al contrario) e ho scoperto che per questo basta guardare il sito della rickenbaker. c'è una sezione dedicata a confrontare i bassi http://www.rickenbacker.com/model_compare.asp?model_type=Bass


duiliobelrtramo [ Mer 22 Feb, 2017 15:12 ]
Oggetto: Re: Cerco Rickenbacker 4003
Alebass1983 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Abito a La Spezia e cerco un Rickenbacker 4003 ma purtroppo qui da me nessun negozio è in grado di ordinare lo strumento.
Mi potete dare qualche dritta per acquistarlo online e la differenza tra le varie sigle:400 mj,4003 sj ed altre????


Ma lo conosci? Lo hai mai provato? Come sai se ti ci trovi bene? Perchè non usato?


Knock87 [ Lun 09 Lug, 2018 19:03 ]
Oggetto: Re: Cerco Rickenbacker 4003
Scusate, ma interessava anche a me sapere se qualcuno aveva mai acquistato un Rickenbacker 4003 su Thomann, tempistica? Condizioni dello strumento?
Pensavo al nuovo in quanto vorrei un modello recente con il Push/Pull, ma da trovare e provare sembra essere un'ardua impresa, senza considerare lunghi spostamenti.
Grazie.


duiliobelrtramo [ Mar 10 Lug, 2018 14:18 ]
Oggetto: Re: Cerco Rickenbacker 4003
di dove sei? L'hai mai provato un Rick 4003? a che tipo di bassi sei abituato?


darry [ Mar 10 Lug, 2018 15:20 ]
Oggetto: Re: Cerco Rickenbacker 4003
avatar Knock87,

Your music a Roma ce l'ha. Lo vende anche centro chitarre a Napoli, e mi pare anche tomassone a Bologna. Farei una telefonata a bassline a Milano se ne ha uno.

Prova a contattare questi.

Ti consiglio vivamente di provarlo, io ce l'ho. Comunque sul Forum trovi di tutto sul Rick (anche molte cazzate che dicono non è versatile, quindi attenzione... )

Ciao


dseries [ Mar 10 Lug, 2018 16:21 ]
Oggetto: Re: Cerco Rickenbacker 4003
avatar darry,
Mi raccomando... và suonato ESCLUSIVAMENTE col plettro... altrimenti devi restituirlo




Powered by Icy Phoenix