Warwick Usato(tastiera In Weng? Usurata) »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum


Bassi&Co. - Warwick Usato(tastiera In Weng? Usurata)



frozenar [ Mar 25 Ott, 2011 12:15 ]
Oggetto: Re: Warwick Usato(tastiera In Weng? Usurata)
ma in generale cosa mi dite di questo strumento? l'ho provato un pochino in negozio, e sebbene fosse rovinatissimo aveva un suono che mi garbava parecchio.
per? non ho molta esperienza...contando che fin'ora ho suonato solo su un ibanez della linea soundgear gio...
? un acquisto ok o potrei pentirmene in futuro?(considerando che c'? un'utente del forum che me ne venderebbe uno sempre del 94 in condizione decisamente migliori)


marvin [ Mar 25 Ott, 2011 12:31 ]
Oggetto: Re: Warwick Usato(tastiera In Weng? Usurata)
Io ho avuto il 5 corde nella configurazione "masterman" ed era un ottimo basso, forse troppo sottovalutato!
Ergonomicamente lo trovavo perfetto, forse il pi? bilanciato mai provato, il suono era particolare dato che aveva un unico doppio-jazz ed il manico era un po ciccio ma non si muoveva neanche a prenderlo a calci!

Come strumento te lo consiglio peccato solo che abbia scarsa rivendibilit?....


contra [ Mar 25 Ott, 2011 12:34 ]
Oggetto: Re: Warwick Usato(tastiera In Weng? Usurata)
frozenar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...considerando che c'? un'utente del forum che me ne venderebbe uno sempre del 94 in condizione decisamente migliori

Credo che la risposta te la sia data tu stesso !


highzed [ Mar 25 Ott, 2011 13:39 ]
Oggetto: Re: Warwick Usato(tastiera In Weng? Usurata)
Ma io sulla tastiera a parte i bordi smussati (ma come ha fatto? ) quindi un discorso estetico, per il resto non me ne preoccuperei troppo, controlla solo che il manico non abbia curve strane, per il resto tastiera in weng?...un legno stabilissimo e resistente, ci fanno i pieni di lavoro delle cucine o i pavimenti su cui si cammina con i tacchi. Fai una bella pulizia con "000".
Certo comunque usa questo aspetto per farti abbassare il prezzo.




Powered by Icy Phoenix