Gruppo Acquisto Thomann [Torino] »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum


Gruppi d'acquisto - Gruppo Acquisto Thomann [Torino]



telefonate [ Mar 15 Lug, 2014 13:14 ]
Oggetto: Gruppo Acquisto Thomann [Torino]
c'è qualcuno in zona Torino interessato ad effettuare un ordine su Thomann per raggiungere la quota necessaria ad azzerare le spese di spedizione?
Personalmente sono interessato al Line6 Relay G30 e considerato il prezzo non vorrei aspettare troppo tempo


paco01 [ Mar 15 Lug, 2014 13:47 ]
Oggetto: Re: Gruppo Acquisto Thomann [Torino]
ciao telefonate, come va?
Io dovrei fare un acquisto da Thomann, avrei circa un 300 € di ordine, ma dovrei aspettare che la testata della Kustom ritorni disponibile, e cioè a settembre!!
Se tu non hai fretta e ti va di aspettare ok, altrimenti io devo necessariamente temporeggiare.


telefonate [ Mar 15 Lug, 2014 15:23 ]
Oggetto: Re: Gruppo Acquisto Thomann [Torino]
ciao paco01, va alla grande e non c'è concerto che mentalmente non ti ringrazi per avermi iniziato al darkglass b3k!
La fretta che ho nel fare l'ordine è dettata solamente dal voler approfittare del prezzo attuale del relay g30 che mi pare particolarmente conveniente rispetto a quanto si trova online.
Si potrebbe anche verificare la possibilità di piazzare ora l'ordine per bloccare il prezzo ed attendere la disponibilità di tutti gli articoli per la spedizione (la kustom la danno in arrivo per l'11/8)


paco01 [ Mar 15 Lug, 2014 15:57 ]
Oggetto: Re: Gruppo Acquisto Thomann [Torino]
mi fa piacere ... gran overdrive, vero??

Guarda per me va bene fare l'ordine per bloccare il prezzo e ricevere tutto quando la testata è disponibile.
Che poi una mail da Thomann mi diceva che era disponibile da metà settembre per la spedizione ... boh! :blink:, comunque vabbè dai, magari se l'ordine lo fai tu ti passo tutto in PM. Ti scrivo stasera con tutti i miei contatti ... ciao e nel frattempo aspettiamo se c'è qualcun altro torinese che che vuole approfittarne!


telefonate [ Ven 18 Lug, 2014 17:04 ]
Oggetto: Re: Gruppo Acquisto Thomann [Torino]
siamo in dirittura d'arrivo per il raggiungimento della soglia delle spedizioni gratuite, potremmo (vorremmo) chiudere l'ordine lunedì...vediamo se troviamo qualche altro GASato che ci aiuti a fare lo sprint finale!


telefonate [ Lun 21 Lug, 2014 16:50 ]
Oggetto: Re: Gruppo Acquisto Thomann [Torino]
confermo che chiuderemo l'ordine questa sera: se c'è qualcuno interessato si faccia vivo presto!


telefonate [ Lun 20 Feb, 2017 10:55 ]
Oggetto: Re: Gruppo Acquisto Thomann [Torino]
nei prossimi giorni farò nuovamente un ordine da Thomann: qualcuno vuole aggregarsi, così magari raggiungiamo la soglia per la gratuità delle spese di spedizione?




Powered by Icy Phoenix