Un 4, un 5, un 6... »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum


Mari By Redivivus - Un 4, un 5, un 6...



Bass_Beater [ Mar 28 Ott, 2008 20:45 ]
Oggetto: Re: Un 4, Un 5, Un 6...
Quattro corde, per ora mi bastano, anche se in effetti qualche volta avrei bisogno di andare "un piano pi? giu".. Ma ci si accontenta!!


niccolux [ Mar 28 Ott, 2008 21:58 ]
Oggetto: Re: Un 4, Un 5, Un 6...
ho un 4c e 2 6c (fretted e defretted). e suono praticamente solo il mio warwick a 6 fretted. a dirla tutta, la sesta corda son + le volte che mi sta tra i maroni di quelle che la utilizzo, ma purtroppo quel basso, con quella configurazione di pu che a me ha fatto innamorare dalla prima nota, o lo prendo a 5 broadneck o me lo faccio fare dal custom schop... quindi nisba... me la tengo tra i maroni!


elettricista_senza_nome [ Mer 29 Ott, 2008 01:09 ]
Oggetto: Re: Un 4, Un 5, Un 6...
io abitualmente suono solo con il 4
avendo avuto sottomano per alcuni mesi un 6 corde davvero buono ho potuto constatare che del C alto non ne faccio un grande uso, mentre invece riuscivo benissimo a trovarmi con il low B, per cui voto 5 corde


Skagli [ Mer 29 Ott, 2008 08:39 ]
Oggetto: Re: Un 4, Un 5, Un 6...
attualmente uso il 5 ...ma il 4 rimane sempre una spalla sicura!


Ooze [ Mer 29 Ott, 2008 09:41 ]
Oggetto: Re: Un 4, Un 5, Un 6...
ho iniziato con un 5 corde ed ho sempre suonato bassi a 5 corde. ho un acustico a 4 corde ma non fa testo.
vorrei un jazz a 4 corde.


simoneg [ Gio 30 Ott, 2008 23:44 ]
Oggetto: Re: Un 4, Un 5, Un 6...
4 corde per sempre!!!! ma io ho un precision e vado benissimo e prefereisco nn dropparlo perch? nn mi va de scassare le meccaniche solo per sentire bene quel suono quando arriver? a suonare con un gruppo decente lo cambier?!!!
SI prender? un BB della yamaha sempre a quattro corde!!!


Clauzanna [ Ven 31 Ott, 2008 08:57 ]
Oggetto: Re: Un 4, Un 5, Un 6...
simoneg, mica droppandolo scassi le meccaniche...chiuso l'OT




Powered by Icy Phoenix