Facciamoci Riconoscere Sul Mercatino »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum


Discussioni a 360° - Facciamoci Riconoscere Sul Mercatino



abe [ Mer 14 Feb, 2018 19:56 ]
Oggetto: Facciamoci Riconoscere Sul Mercatino
Scusate colleghi ,ma non sarebbe una bella cosa che trovassimo il modo di riconoscere i componenti iscritti a questo forum quando si accede al mercatino musicale?
Perché,faccio un esempio,non lasciamo una sigla o qualsiasi altra cosa possa far subito capire a chi legge un annuncio ,che quel basso in vendita e ‘di un membro del forum?
Basterebbe finire l’annuncio con MB scritto in fondo...non sarebbe segno di ulteriore garanzia di serieta’secondo voi?
Sono un assiduo frequentatore del mercatino,più che altro per curiosita’e il Sapere che sto trattando con un membro del forum ,credo mi darebbe maggiore tranquillita’
Certo la cosa non impedirebbe maleducazione o personaggi di dubbia fama,ma migliorerebbe di gran lunga la trasparenza della trattativa....
Ho detto una fesseria?
Ovviamente con L approvazione dei nostri moderatori...
Saluti
Abe


Fenderissimo [ Mer 14 Feb, 2018 22:10 ]
Oggetto: Re: Facciamoci Riconoscere Sul Mercatino
Sono d'accordo.

Però userei una firma particolare da utilizzare anche per una ricerca.
Ad esempio vaso su mercatino e cerco "mb" per vedere cosa c'è in vendita tra megabassari. Però ci sono un sacco di annunci con "mb", quindi si potrebbe usare una firma tipo "MBMBMB"


Yorick Rose [ Mer 14 Feb, 2018 22:15 ]
Oggetto: Re: Facciamoci Riconoscere Sul Mercatino
C'È questo 3d a riguardo:

http://forum.megabass.it/viewtopic.php?t=84462

Però non è che se uno è iscritto al forum non ti possa tirare una fregatura...


SH [ Gio 15 Feb, 2018 09:57 ]
Oggetto: Re: Facciamoci Riconoscere Sul Mercatino
avatar Yorick Rose, Forse si, ma anche io mi sento rassicurato dalla cosa, soprattutto se parliamo di uno iscritto da un po' di tempo e partecipe alle discussioni.
Pare di conoscerlo di persona......


Yorick Rose [ Gio 15 Feb, 2018 10:44 ]
Oggetto: Re: Facciamoci Riconoscere Sul Mercatino
avatar SH,
concordo, anche io mi sentirei più tranquillo ad intavolare una trattativa con una persona che "leggo" qui sul forum. Però abbiamo anche letto di utenti che non si sono "comportati bene" tra di loro, tutto qui...


Fenderissimo [ Gio 15 Feb, 2018 10:49 ]
Oggetto: Re: Facciamoci Riconoscere Sul Mercatino
Ci sarebbe solo un po' di fiducia e tranquillità in più, ma non ci sarebbe nessuna garanzia.


Pier_ [ Gio 15 Feb, 2018 11:10 ]
Oggetto: Re: Facciamoci Riconoscere Sul Mercatino
continuiamo sull'altro topic, qua chiudo




Powered by Icy Phoenix