Bassiculanza 2013 - 8 settembre! »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum


Incontri&Raduni - Bassiculanza 2013 - 8 settembre!



Anonymous [ Mer 07 Ago, 2013 19:20 ]
Oggetto: Bassiculanza 2013 - 8 settembre!
Dopo vari tentativi non andati a termine di organizzare un raduno siciliano, con caparbiet? e sprezzo del pericolo , propongo una Bassiculanza fallimentare anche per il 2013.

Disponibile come sempre ad organizzarla nell'ennese, ho trovato, tra l'altro, una location adiacente l'autostrada con tanto di piscina. Se riusciamo ad organizzarci entro la fine di Settembre, potrebbe essere possibile anche farci il bagno.

Fatevi sotto...


giammy7 [ Mer 07 Ago, 2013 19:56 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
io ci sono...
aspettiamo i baldi coleghi...


gigioscillante [ Mer 07 Ago, 2013 21:46 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Vale anche per i campani?


pietrobass [ Mer 07 Ago, 2013 22:04 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
conto di esserci!


Bassteak [ Mer 07 Ago, 2013 22:13 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Come si dice in questi casi...se p? f?...ottima idea


giammy7 [ Gio 08 Ago, 2013 09:34 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
gigioscillante,
perch? no... penso che le preclusioni non siano di questo forum...
quindi... che ben vengano da tutta italia gli amici megabassari...


Salvo Lupo [ Gio 08 Ago, 2013 12:59 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
gigioscillante, non se ne parla proprio
ciao Luigiiiiiiiiiiiiiiiii


gigioscillante [ Gio 08 Ago, 2013 14:06 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?

Ciao 'mbare Salvo...e pure c'hai raGGione! Almeno state tranquilli.


Loop [ Gio 08 Ago, 2013 15:48 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Accollata


ga77 [ Gio 08 Ago, 2013 18:35 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Salvo Lupo, veniamo anche a dormire a casa tua!!!


Anonymous [ Lun 12 Ago, 2013 03:17 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Se si riesce ad organizzare per un giorno prima dell'8 settembre ci sono, altrimenti mi sembra un po' difficile :/


Anonymous [ Lun 19 Ago, 2013 21:32 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
L'ideale sarebbe Sabato 31 Agosto o Domenica 1 Settembre, cosi anche 'mpare Peppe pu? essere dei nostri. Aspettiamo ancora qualche giorno, e vediamo se questo topic decolla...


pietrobass [ Lun 19 Ago, 2013 22:19 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
per me, possibilmente Domenica!


Anonymous [ Mer 21 Ago, 2013 13:13 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Filippo Di Clemente, il 1 settembre sarebbe ideale!


Edgar83 [ Ven 23 Ago, 2013 12:08 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Lavoro permettendo io c'?!


Kuggia [ Ven 23 Ago, 2013 15:23 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
ma non ? un po' poco una settimana per organizzare?
io dovrei esserci comunque...


GIOVANNI BLANCO [ Sab 24 Ago, 2013 13:56 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Presente :-D
e segnalo il post anche ad Andrea Cicero ;-)


FalciX [ Sab 24 Ago, 2013 16:22 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Mi piacerebbe partecipare..per la prima volta!


Bassteak [ Dom 25 Ago, 2013 09:18 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Ok per l'1 settembre...


wideband [ Lun 26 Ago, 2013 13:00 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Come mancare ad un simile invito? come minimo siamo due, altri da confemare.
Ovviamente ci portiamo dietro un po di armamento...
Ottima l'idea della partecipazione degli amici megabassari della Campania... Calabria, Basilicata, Puglia e chi pi? ne ha ne metta!
Filippo, passo parola ma ? necessaria la conferma urgente.
Ciao a tutti.


Anonymous [ Mer 28 Ago, 2013 00:30 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Kuggia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma non ? un po' poco una settimana per organizzare?


A dire il vero si... infatti, a causa di un imprevisto, probabilmente non riesco a ultimare il tutto per questa domenica. Per domenica 8 come siete messi?

Vi chiedo, inoltre, se avete intenzione di pranzare "a sacco" o se devo provvedere ad includere nella quota il prezzo di un'eventuale pranzo...


Anonymous [ Gio 29 Ago, 2013 02:41 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Filippo Di Clemente, per me l'8 dovrebbe andare bene


fpaolo [ Gio 29 Ago, 2013 08:39 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
8 settembre ok


Bassteak [ Gio 29 Ago, 2013 22:44 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Anche l'8 per me dovrebbe andar bene...


giammy7 [ Ven 30 Ago, 2013 12:39 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
8 settembre presente, se impostiamo una bella jam posso portare la cantante... e forse il batterista!!!


Loop [ Ven 30 Ago, 2013 12:54 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
l' 8 sono a mare


Anonymous [ Sab 31 Ago, 2013 09:44 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Ma... le magliettine le volete? E devo provvedere per il pranzo, o vi portate due panini?


Loop, mi dispiace se non puoi prendere parte al raduno...non riesci proprio ad esserci?


pietrobass [ Sab 31 Ago, 2013 09:53 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
conto di poter esserci, ma la location?


Loop [ Sab 31 Ago, 2013 13:20 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Sono a Lipari e torno il 10...


Anonymous [ Sab 31 Ago, 2013 17:03 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Allora... al 100% il raduno ? confermato per Domenica 8 Settembre. Si terr? ad Assoro, in una villetta comunale con tanto di palco. Sto coinvolgendo altra gente, oltre a noi forumisti, quindi ? prevista una partecipazione pi? che ricca. In pratica, per venire incontro alle esigenze pecuniarie di tutti, visti i tempi di crisi, ho eliminato la quota di iscrizione. Dalle 10.00 siete liberi di presentarvi al raduno, io e i miei collaboratori saremo li a vostra disposizione. Per rendere meno noiosa la permanenza delle rispettive consorti, ho coinvolto alcune realt? locali che saranno presenti per rendere pi? varia e movimentata la giornata. Dovrebbero esserci una mostra fotografica e una sorta di "mercatino" di prodotti artigianali (bigiotteria in primis...le vostre compagne impazziranno!!!), con varie bancarelle. Inoltre, nella villetta c'? un parco giochi, quindi chi ha i bambini al seguito pu? approfittarne. Nella villetta, chiaramente, sono presenti i bagni che dovrebbero essere puliti ad hoc per l'occasione (non che solitamente facciano schifo, comunque). Per quanto riguarda pranzo e beveraggio, abbiamo contattato uno dei migliori "paninari" della nostra zona. Sto pensando di fare dei pass per i soli utenti bassiculi per avere delle consumazioni scontate, previo pagamento di una piccola cifra (inferiore delle consumazioni stesse ovviamente) all'arrivo al raduno. Non vi assicuro niente, ma ci sto lavorando...

A breve aprir? il topic delle "iscrizioni", quindi state allerta! Indicate se ci sarete e se avete qualcuno al seguito (cosi mi faccio un'idea approssimativa della partecipazione). Ho bisogno di sapere, inoltre, la strumentazione che porterete. In particolare mi interessa sapere se portate gli amplificatori, perch? se casomai il palco dovesse essere "pieno", provvedo a riservare un'altra area della villetta (probabilmente adiacente) per un ulteriore raggruppamento di amplificatori. Siete pregati, comunque, di portare ciabatte, stand e rastrelliere per agevolare il posizionamento della strumentazione stessa. Preciso, inoltre, che ci sar? batteria, ampli x chitarra (i chitarristi al vostro seguito si portino le proprie chitarre) e PA con microfono/i.

Per evitare "sconosciuti" che vogliono mettere le mani sulla nostra strumentazione, l'area della jam sar? riservata solo agli eletti.

Ah... sto preparando anche le magliettine, anche se sto riciclando il logo della scorsa edizione, puntando a colori di maglia e di stampa diversi. Indicate nel topic anche se siete interessati alla maglietta, cosi mi faccio un'idea di quante magliette stampare. Il prezzo della magliettina vi sar? riferito a breve.

Indicazioni stradali per raggiungere l'evento, saranno postate con una sintesi di quanto scritto sopra nel 3d delle "iscrizioni". Chiaramente, per non inquinare quel topic, tutti i commenti e i dubbi postiamoli qui!


...e se avete letto tutto questo ambarad?n...

Spoiler: [ Mostra ]


mdm4 [ Sab 31 Ago, 2013 21:11 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Sfortunatamente sapr? solo durante la prossima settimana se sar? libero giorno 8 o meno, "purtroppo" fra una quindicina di giorni dovrei partire e star? almeno 6 mesi all'estero e ho una montagna di cose da sbrigare prima della partenza
In ogni caso, far? di tutto per esserci, per rivedere le vostre belle facce e passare una giornata a parlare di musica, musica e... Musica (so cosa avevate pensato... )


Anonymous [ Dom 01 Set, 2013 16:01 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Filippo Di Clemente, io ci sono, e la mia ragazza pure, yeah!


ganesh [ Dom 01 Set, 2013 16:13 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - 8 settembre!
Ho modificato il titolo e messo in evidenza il topic.
Faccio lo stesso con il topic di iscrizione.


Anonymous [ Dom 01 Set, 2013 16:34 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Sono riuscito ad avere un piccolo sconto per la prima consumazione di noi forumisti. Poca roba, ma visti i tempi di crisi...

Qui il topic delle iscrizioni.

'mpare Carmelo, spero veramente di cuore che tu possa essere dei nostri...

EDIT: sommo ganesh, onnipresente al posto giusto e nel momento giusto... grazie!



Questi sono i loghi presenti sulle magliette... spero vi piacciano...

bassiculanza_2013
retro


Gianni [ Mar 03 Set, 2013 23:21 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - 8 Settembre!
Io sono appena rientrato da una vacanza nella quale ho avuto problemi di connessione...
Purtroppo non so se riuscir? a venire l'8.... per? non ? detta l'ultima parola...


DumberJoker [ Sab 07 Set, 2013 10:13 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - 8 Settembre!
Siccome puzzare ? bello e vengo da Acicastello , la macchina non ho e passaggio non c'ho .Se ci dovete passare non esitate a contattare ! yoyoyoyo


Anonymous [ Sab 07 Set, 2013 15:47 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - 8 Settembre!
Nonostante le scarse adesioni dei forumisti, vi informo che il raduno si terr? lo stesso, visto che abbiamo allargato la partecipazione anche ai bassisti non facenti parte del Forum. Il meteo dalle nostre parti, soprattutto in questi ultimi due giorni, sembra essere clemente, quindi domani non dovrebbero esserci problemi di maltempo. In ogni caso, siamo preparati anche a questa evenienza. Confermo anche la presenza delle magliettine, rosse con scritte bianche.

Vi aspetto tutti (anche chi non ha postato la propria adesione) dalle 10.00, per una bella giornata di musica


nicolaidea [ Sab 07 Set, 2013 16:58 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - 8 Settembre!
Mi ritrovo rinchiuso in casa per motivi di studio .. Alla prossima vedr? di non mancare!!
PS: l'idea delle bancarelle ? ottima! Bravi!

PPS: per la prossima potrei anche coinvolgere amici "bassari" i quali solamente consultano il forum senza essere iscritti!?!? Credo di si.. ma ? sempre meglio chiedere..


Anonymous [ Sab 07 Set, 2013 19:48 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - 8 Settembre!
^^^

Per la prossima? Puoi coinvolgerli anche per il raduno di domani!

Il raduno ? aperto a tutti, bassisti e non...


nicolaidea [ Sab 07 Set, 2013 19:51 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - 8 Settembre!
Coinvolgerli per domani?
Posso provare ma visto il pochissimo preavviso non assicuro nulla..
Cmq lo faccio presente


EDIT: Io ho comunicato! (abbiamo un bel gruppetto su fb).. Se domani si "arricampano" picciotti da Alcamo/C.mare o gi? di l? te li mando io!
In bocca al lupo per domani.

Nicolaidea.


Anonymous [ Ven 13 Set, 2013 00:35 ]
Oggetto: Re: Bassiculanza 2013 - 8 Settembre!
Nicolaidea, grazie!

...qui trovate il resoconto della giornata...




Powered by Icy Phoenix