Bentornati a tutti... »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum


Tip Box - Bentornati a tutti...



ohiaia [ Mar 12 Set, 2006 17:57 ]
Oggetto: Bentornati a tutti...
Come da titolo signori ben tornati sul forum...

Troverete al vostro rientro che non ? piu attiva la funzione di segnalibro per i messaggi gia/non letti...
In attesa che torni pap? Ganesh, al momento semplicemente non raggiungibile (...gia, il bambino fa sempre i capricci quando gli manca pap?...) che smanettando come solo lui, un vero nerds, sa fare, trovi un alternativa meno drastica alla mia...

Difatti ho completamente disabilitato la funzione stessa, individuano in lei, dopo qualche ragionamento, la fonte dei nostri mali... dall'enorme rallentamento sul tardo serale di ieri, fino al blocco totale che da ieri notte fino a poco fa ha afflitto i nostri schermi... ma sopratutto il nostro server... e i telefonini dell'intero staff e dei tecnici che dovevano rimetterlo su...

Non pensate quindi a chissa quale maleficio o a chissa quale attacco di pirateria informatica... era un problema logico che per ora aggiriamo rinunciando all'uso di quella particolarte risorsa...

Considerato che ho fatto un primo backup del sistema e che ne far? uno stasera dop essermi sincerato di aver ottimizzato il pi? possibile la situazione, vi saluto e vi prego di segnalarmi ogni eventuale malfunzionamento e/o anomalia che eventualmente riscontrate...

Grazie della pazienza e della collaborazione.

Alberto


dee [ Mar 12 Set, 2006 18:00 ]
Oggetto: Re: Bentornati A Tutti...
nelle ultime settimane, il forum era lentissimo (sul mio pc).
adesso va da dio.
speriamo che duri
thanx!!


GianlucaBass [ Mar 12 Set, 2006 18:03 ]
Oggetto: Re: Bentornati A Tutti...
Grande ohiaia,
adesso ? proprio un "turbo"............
Thanksssssssssssssssssss


Edgar83 [ Mar 12 Set, 2006 18:04 ]
Oggetto: Re: Bentornati A Tutti...
Proporrei di abolire PER SEMPRE questa funzionalit? cos? deleteria e IMHO abbastanza superflua.

Speriamo duri!

ciao!


ohiaia [ Mar 12 Set, 2006 18:09 ]
Oggetto: Re: Bentornati a tutti...
Non sono daccordo... io la ritengo un ottimo strumento se usato correttamente...
e comunque al ritorno di Gospel il problema verr? definitivamente risolto

edit: a proposito... non ? che ho fatto chiss? che pi? che altro mi spiace che siam stati down per cos? tanto tempo... ohiaia


summer63 [ Mar 12 Set, 2006 18:10 ]
Oggetto: Re: Bentornati A Tutti...
Concordo con Edgar83, 'sta funzione, oltre che inutile, ? un vero e proprio dito nel c..o ...

Perdona il francesismo, ma dover azzerare ogni volta, quando entro, perch? dopo mi scordo, col pensiero che se non lo faccio intaso il database, la prima volta che ho sentito 'sta storia ganesh ha praticamente detto che bastavano pochi utenti per combinare pasticci ..., mi mette un'angoscia terribile ...


ohiaia [ Mar 12 Set, 2006 18:20 ]
Oggetto: Re: Bentornati a tutti...
pensateci su un attimo...

tu sei li che leggi il forum... in ufficio... entra il capo... non ti vuoi far sgamare... devi chiudere explorer...

...quando rientri sul forum non sai piu cosa hai gia letto e cosa no...

...in fin dei conti a chi non piaceva bastava andare nel proprio pannello di controllo e disabilitarlo tornando al precedente sistema basato sui cookies...
... e non aspettare che i messaggi ammontassero sin a vedere l'apposito contattore nel menu, che linka alla relativa pagina, segnare grandi numeri... eh!

scherzi a parte...
per chi consulta il forum da piu parti/postazioni o in condizioni di moto perenne senza connessioni stabili, la funzione pu? avere un interesse... un'utilit? notevole...

...ma non ? attualmente disponibile

edit: summer63... messere... mio sire... noto che le ? caduto un petalo vicino allo scettro... ohiaia


eniac [ Mar 12 Set, 2006 19:08 ]
Oggetto: Re: Bentornati A Tutti...
anche oggi mi sono impanicato davanti allo schermo pensavo che non ci fosse pi? megabass invece avevo dimenticato di accendere il monitor

Eniac DR


Fagyo [ Mer 13 Set, 2006 15:08 ]
Oggetto: Re: Bentornati a tutti...
eniac,

pi? che altro un intervento...Utilissimooo!!!


ohiaia [ Mer 13 Set, 2006 15:10 ]
Oggetto: Re: Bentornati a tutti...
^^^si in effetti ha l'utilit? di un monitor spento... arancino... fuma di meno


eniac [ Mer 13 Set, 2006 15:45 ]
Oggetto: Re: Bentornati A Tutti...
io fumo per dimenticare!! (da recitare con una sigaretta in bocca e lo sguardo perso al di fuori di una finestra ... magari con "the great below dei NIN in sottofondo)


ganesh [ Gio 21 Set, 2006 09:56 ]
Oggetto: Re: Bentornati a tutti...
Basterebbe usare le cose con criterio.
E leggere per sapere qual ? il criterio giusto.
Vorrei vedere se aveste un forum con semplicemente due bottoni: Nuova discussione e Rispondi.
Sarebbe sicuramente pi? veloce.


summer63 [ Gio 21 Set, 2006 12:02 ]
Oggetto: Re: Bentornati A Tutti...
...oddio, aggiungici "modifica" e mi andrebbe pure bene ... , scherzo ...


janus [ Gio 21 Set, 2006 16:15 ]
Oggetto: Re: Bentornati A Tutti...
summer63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...oddio, aggiungici "modifica" e mi andrebbe pure bene ... , scherzo ...



Beh....scherzando hai detto una cosa parzialmente """"giusta"""""
Ma chi analizza il rapporto costi/benefici?


summer63 [ Gio 21 Set, 2006 16:22 ]
Oggetto: Re: Bentornati A Tutti...
...No, sul serio, a me andrebbe bene, ma lo so che sono retrogrado ...
Se una funzione pu? essere utile a qualcuno, mi pare giusto metterla, anche a rischio di qualche eventuale problema ...(anche perch? il problema non lo risolvo certo io ....)
ganesh, vacanze corte o scrivi da lungi ? Spero per te la seconda che ho detto ...


ganesh [ Gio 21 Set, 2006 16:41 ]
Oggetto: Re: Bentornati a tutti...
Corte?
Son stato via due settimane... Safari in Africa!!!
Siete voi che ve ne siete accorti tardi perch? non ho detto nulla, stavolta...


summer63 [ Gio 21 Set, 2006 16:49 ]
Oggetto: Re: Bentornati A Tutti...
Il server per? non si ? fatto mica ingannare, t'ha sgamato lo stesso


banespa [ Gio 21 Set, 2006 20:06 ]
Oggetto: Re: Bentornati A Tutti...
non si puo fare che la sudetta funzione sia disabilitata di default a tutti gli utenti. e chi la vuole la attiva?




Powered by Icy Phoenix