Vecchio Stickista In Cerca Di Corde »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum


Stick ® - Vecchio Stickista In Cerca Di Corde



Lead Expression [ Sab 15 Mar, 2014 19:07 ]
Oggetto: Vecchio Stickista In Cerca Di Corde
CIao a tutti. Beh, è veramente un bel pezzo che non scrivo. Il mio #4850 ha preso un sacco di polvere in questi anni e ho deciso che venuta l'ora di farlo divertire come merita.
Ma... Le corde??? Tempo fa... beh era più facile. Ora ho tentato di contattare la stick enterprise ma non mi hanno risposto (è passata circa una settimana...!!!). Esiste un modo più facile per ordinarle? Organizzate gruppi d'acquisto per risparmiare sulle spese?

Un saluto a tutti (chissà se qualcuno si ricorda di me...)


Shedua511 [ Sab 15 Mar, 2014 20:31 ]
Oggetto: Re: Vecchio Stickista In Cerca Di Corde
La cosa più semplice è telefonare: probabilmente risponde Cambria, che è veloce ed efficiente. Chiami con la carta di credito pronta e 1-2 giorni dopo ti spediscono le corde.


Eclisse [ Sab 15 Mar, 2014 22:50 ]
Oggetto: Re: Vecchio Stickista In Cerca Di Corde
sicuramente telefonare come dice Shedua511!
Altrimenti consiglio di scrivere a Cambria direttamente al suo indirizzo mail. Anch'io avevo l'impressione che il generico sales@ non venisse molto consultato mentre ho notato come Cambria fosse reattivissima nel rispondere alle mail inviate al suo indirizzo .


tony_levin_dei_poveri [ Mar 18 Mar, 2014 10:07 ]
Oggetto: Re: Vecchio Stickista In Cerca Di Corde
la telefonata fatta la sera dall' Italia non è affatto dispendiosa (dal telefono fisso, dal cell non so) è veloce e ti risolvi un sacco di problemi...

PS: tanto che ci sei ti consiglio di acquistarne qualche muta come ho fatto io e per un paio d'anni sei a posto.


uecanaia [ Mer 23 Apr, 2014 14:15 ]
Oggetto: Re: Vecchio Stickista In Cerca Di Corde
Buongiorno.
Anch'io ho un problema simile, ma con l'NS-STICK.
Posso utilizzare, secondo voi, una muta di corde per basso\chitarra tradizionali per l'NS-STICK?
Mi spiego meglio: Posso comprare delle corde di basso e chitarra tradizionali e montarli sull'NS-STICK o devo per forza cercare una muta originale (non saprei dove).


Shedua511 [ Mer 23 Apr, 2014 20:29 ]
Oggetto: Re: Vecchio Stickista In Cerca Di Corde
uecanaia, nooooo!!! L'NS implode se non ha le corde originali!!!

Scherzi a parte, puoi montarci quello che vuoi, semplicemente suonerà diverso. Io trovo che le corde originali per Stick ed NS siano le migliori, ma niente vieta di fare esperimenti.
Per ordinare le corde originali, chiama la Stick Enterprises ed ordina una muta (o più, se vuoi risparmiare qualcosa sulla spedizione).


tony_levin_dei_poveri [ Sab 26 Apr, 2014 01:21 ]
Oggetto: Re: Vecchio Stickista In Cerca Di Corde
quoto Shedua511, compra un paio di mute e risparmi sulla spedizione, oppure potresti andare a questo bellissimo meeting dove oltre che incontrare persone splendide e fare nuove amicizie trovi anche il merchandising (cd, corde, t-shirt dcc….)

http://www.folies-tapping.com/Mai-2014-3eme-edition.html




Powered by Icy Phoenix