Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito? »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum


Le Affinità Bassistiche - Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?



Rain [ Mar 17 Nov, 2009 15:06 ]
Oggetto: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Premettendo che usando la funzione "cerca" non ? venuto fuori nessun risultato...
Stavo sbirciando online alla ricerca di corde, taaaante corde fra le quali scegliere e mi sono imbattuta nel sito in oggetto, Musiclandia, appunto..
Per via di prezzi mi sembra ottimo, come articoli ne ha davvero tantissimi, forse ? il sito pi? fornito che abbia trovato in Italia, ma qualcuno di voi ha gi? comprato da loro? Sito italianissimo eh, pagamento in contrassegno con 10?.
Sappiatemi dire perch? vorrei comprare alcune cose che ho visto sul loro sito e non vorrei incappare in "disguidi".... Grazie!

O.T. : dovete troppo guardare questo che figatina che ?!


invisiblebassist [ Mar 17 Nov, 2009 16:46 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
vai,tranquilla,il negozio sta ad un quarto d'ora nemmeno da casa (io sono di Ascoli Piceno e il negozio sta a San benedetto del tronto)!!ci ho comprato un po di cosette,anche se poi sono andato a ritirare la merce in sede!comunque vai tranquilla,? un negozio ok!


Elwood [ Mar 17 Nov, 2009 18:22 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
IT con l' OT: Che cacchio ? quello nel link dell' O.T.?


Rain [ Mar 17 Nov, 2009 18:52 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Fantastico, grazie invisiblebassist, sono contenta che sia valido, mi stupisce solo non averne mai sentito parlare qua visti i buoni prezzi.

Elwood, se non ho capito male ? un manico per allenare le dita della mano sinistra.. Peccato non abbiano creato qualcosa anche per allenare la destra!


invisiblebassist [ Mer 18 Nov, 2009 09:09 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Rain,? che il sito cresce da un giorno all'altro!!pensa che un mese fa nemmeno avevano solo le prosteel come corde!!poi da un giorno all'altro vado a vedere,quintalate di tipi di corde!! :)comunque si,non so perch?,ma il negozio se lo caga poca gente!!poi sul mercatino musicale mi pare che nemmeno ci siano...mi pare!!bho,vabb?,a me non cambia niente!!


clansman [ Mer 18 Nov, 2009 09:52 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Rain ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Peccato non abbiano creato qualcosa anche per allenare la destra!


In realt? lo usi anche per allenare la destra. La paletta funge anche da body, e le due "alette" vicino alla paletta servono da appoggio per il pollicione .
Sto pensando seriamente di comprarlo e di portarmelo al lavoro......


Rain [ Mer 18 Nov, 2009 10:07 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
clansman, non dovevi dirmelo!!! Adesso lo devo troppo avere!!! Me lo regalo come cazzatina di Natale, utile per passare meglio le ore di volo per andare in vacanza!
Ma veramente, quel sito ha di tutto, settimana prossima ordino, grazie a tutti!


clansman [ Mer 18 Nov, 2009 10:20 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
La colpevole sei tu! Non sapevo di negozi che lo vendono in italia...ora lo so...


crizrock [ Mer 18 Nov, 2009 13:18 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
ecco mi chiedevo a cosa servissero le due alette perch? davvero mi stavo scervellando...
ma che coso carino, quasi quasi non mi serve


Kublai [ Mer 18 Nov, 2009 13:23 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
la finiamo con gli OT?
grazie


dengia64 [ Mer 18 Nov, 2009 13:47 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
..allora, esperienza diretta col sito in questione non ne ho avuta..
Per?, un amico del centro Italia ha fatto varie operazioni e mi ha detto che ? affidabile.
Ric.


Rain [ Mer 18 Nov, 2009 17:04 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Fantastico, grazie dengia64, mi era venuto il dubbio perch? qua non ne avevo mai sentito parlare.


Bradiposport [ Gio 19 Nov, 2009 07:49 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
certo che se non venderssero a 311? quello che sta a 186 sul listino dell'importatore sarebbe meglio, comunque....


Rain [ Gio 19 Nov, 2009 10:37 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Sicuramente come ogni esercente tenderanno a far pagare di pi? certe marche rispetto ad altre.. Per ci? che interessa a me ho visto dei prezzi concorrenziali, ma per altre cose sono decisamente esagerati, specialmente per certi bassi..


Il Lava [ Lun 07 Dic, 2009 00:36 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Scusate se rinfresco questa discussione, ma girovagando sul web sono incappato in questo sito e con grande stupore ho scoperto che....
Ha la stessa roba di Thomann, o almeno ci sono molti articoli simili e le disponibilit? sono le STESSE... Sono rimasto un po' perplesso. Che sia una spece di affiliato del sito tedesco?
I prezzi sono tutti pi? alti di qualche ?, ma poca roba.


Micolao [ Sab 13 Feb, 2010 09:36 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
ho fatto un ordine da loro, vi far? sapere come mi trovo....

per? ora... nei dati dell'ordine appare come data di spedizione prevista il 30/11/2036
mi devo preoccupare?

scherzi a parte danno 10 gg oltre i quali se non riescono ad evadere l'ordine le spese di spedizione sono gratuite.


invisiblebassist [ Sab 13 Feb, 2010 12:01 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
azzo micolao,spero che l'ordine ti vada bene!!per? vi consiglio caldamente di EVITARE di fare ordini prossimi su questo sito!!non sta passando un bel momento,dato che,vabb?,a farla breve,da quello che so,hanno problemi col fisco e non solo!!l'ho saputo da poco,infatti gli hanno fatto chiudere il negozio e il nuovo magazzino che hanno aperto dopo la chiusura del negozio!quindi vi consiglio per adesso di evitare!micolao,spero che almeno ti arrivi la roba a te


Elwood [ Sab 13 Feb, 2010 12:09 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
^^^ infatti il sito ? off-line ora


Micolao [ Sab 13 Feb, 2010 20:02 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
a me risulta on line, comunque ho pagato con paypal... spero di non dover aprire una controversia...


Elwood [ Sab 13 Feb, 2010 21:18 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
immagine

A me esce questa finestra


invisiblebassist [ Dom 14 Feb, 2010 04:14 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Elwood,se scrivi musiclandia su google,devi andare sul secondo risultato http://musiclandia.eu.com/


Elwood [ Dom 14 Feb, 2010 08:55 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Ah..ecco! Ma se c'? il trucco, io che ci posso fare ?!


Tonno [ Dom 14 Feb, 2010 09:49 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Il Lava, anche l'impostazione del sito, pur differente nella grafica , e' molto simile a quella di Thomann.Magari pero' e' solo una combinazione.Si saranno ispirati a uno dei maggiori siti del settore....
Un po' carucci pero'...non vi sembra?


Rain [ Dom 14 Feb, 2010 11:56 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Come da ogni altra parte, credo che ci siano marche che spingono di pi? ed altre meno, per le corde che uso io per esempio questo sito conviene, mentre se guardo il prezzo della mia cassa per esempio la d? a pi? di 300? di quel che l'ho pagata in un altro negozio, mi sembra eccessivo, di un basso come il mio idem come per la cassa se non di pi?..
Ad ogni modo, personalmente non ho mai ordinato da loro, mi sono registrata, ma ordini ancora no. Per chi ha modo di informarsi, sarebbe utile sapere l'epilogo della questione fisco, almeno chi dovesse ordinare si pu? regolare.


invisiblebassist [ Dom 14 Feb, 2010 19:16 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Rain,per la questione fisco,non so,non ? che posso chiedere a loro !!mi ? stato riferito da fonti attendibili,tant'? che il negozio ? stato chiuso,si spostarono in un magazzino li vicino e li hanno fatti chiudere(dopo una settimana)!ed ora???bhooo,magari non hanno negozio ma riescono a vendere...non lo so proprio,io per star tranquillo,evito!


Micolao [ Dom 14 Feb, 2010 23:17 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
e non lo potevate dire prima?

comunque vedremo, almeno ho pagato con paypal, dovrei essere coperto alle brutte....


jacopo guida [ Lun 15 Feb, 2010 13:06 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Io ho fatto un ordine proprio 2 settimane fa e la conferma di spezione l'ho avuta dopo una settimana esatta...quindi il pacco dovrebbe arrivare a giorni...certo sono un p? lentini a spedire...


Micolao [ Sab 20 Feb, 2010 18:57 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
ho avuto la conferma della spedizione oggi, la merce dovrebbe arrivare tra marted? e mercoled?, staremo a vedere, vi aggiorner?.

jacopo guida, se hai letto bene nel sito loro assicurano una spedizione entro 10 gg o rimborsano le spese per la stessa, percui se hanno spedito in una settimana sono ok
io ho ordinato l'11


Micolao [ Mar 23 Feb, 2010 18:57 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
uppo perch? ? gi? arrivata la merce, tutta ed in perfetto stato
aldil? dei tempi di gestione dell'ordine che per? sono da loro ampiamente dichiarati, posso ritenermi pi? che soddisfatto e credo che comprer? ancora da loro.


invisiblebassist [ Mar 23 Feb, 2010 20:45 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Micolao,meglio cos?!devo essere sincero,non ci ho capito granch? di come ? andata....comunque,se ti ? arrivato tutto,facciamo che non ho detto niente e state tranquilli dai


Rain [ Mer 24 Feb, 2010 20:54 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Perfetto, grazie Micolao!


cyberbass [ Gio 08 Lug, 2010 09:46 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Ri-uppo per postare la mia esperienza, ho ordinato un PowerPlant per la pedaliera luned? scorso (5 luglio 2010), prezzo superiore di un inezia a quello di Thomann (40,65 vs. 39,00) ma spese di spedizione vantaggiose (12,00 vs. 20,00), pagamento tramite PayPal, ordine evaso in due giorni (mercoled? mattina mi hanno consegnato il pacco)...quindi direi tutto ok...
tranne un piccolo disguido, in realt? ininfluente: avevo segnalato l'indirizzo di casa per la fatturazione e quello dell'ufficio per la consegna, per errore il pacco riportava l'indirizzo di casa anche per la consegna e il pacco ? arrivato l?, per fortuna di mattina (come in realt? la maggior parte delle consegne...) e me lo ha ritirato il portiere... e grazie al tracking me ne sono reso conto quasi in tempo reale...

Comunque sito affidabile, comunicazioni puntuali, imballo ben fatto, prezzi (almeno per quanto riguarda il mio ordine) vantaggiosi.
Esperienza tutto sommato positiva, la prossima volta nella nota che si pu? scrivere a margine dell'ordine scriver? di fare attenzione all'indirizzo di consegna


Migueldicarlo [ Gio 08 Lug, 2010 12:20 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
la storia di questo centro pare abbastanza travagliata...
secondo voi perch? c'? questa differenza di prezzo?:
mag 300 musiclandia
mag 300 mela


cyberbass [ Gio 08 Lug, 2010 12:48 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
^^^
infatti leggendomi il 3D mi era parso di capire che a volte i prezzi siano poco "allineati"...insomma, da valutare caso per caso...(ma va fatto a prescindere, comunque...)
boh, che dire, sul prodotto che hai linkato la differenza ? davvero notevole...


Rain [ Sab 17 Lug, 2010 11:02 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Mi sono decisa a provare anch'io, ho fatto un ordine ieri con un amico, poca roba, comprese le spese di spedizione ho speso 160?, pagato con PayPal.
Ovviamente visto il mio proverbiale tempismo credo che l'ordine verr? evaso luned? o marted?, al momento come "stato" mi risulta in lavorazione.
Confermo che per via di prezzi conviene per alcune cose e per altre no e ho notato che certe marche una volta le tengono e un'altra no, tipo che ? sparito tutto e dico tutto il materiale Mesa Boogie, pure le valvole, idem per la Warwick. Mistero...
Appena mi arriva la roba che ho ordinato sapr? dire di pi?.
Bass regards!


Migueldicarlo [ Mar 20 Lug, 2010 13:03 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Rain, non ? un mistero...? pi? semplice di quello che sembra...


Rain [ Gio 29 Lug, 2010 19:56 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Rieccomi qua.. Allora, eravamo rimasti che ho fatto l'ordine il venerd? 16..
Le cose che ho ordinato figuravano tutte come disponibili, poi magicamente luned? una maglietta da disponibile diventa "reperibile in qualche giorno".. e va b?..
Non ho pi? sentito nessuno e il mio ordine risultava sempre in attesa fino a luned? 26, quando mi arriva una mail dove mi si chiede la partita IVA...
Rispondo che sono un privato e che nella registrazione ho indicato tanto di codice fiscale, nome e cognome, se fossi stata anche solo una ditta individuale avrei almeno messo la ragione sociale!
Va b?, il giorno dopo, marted?, mi arriva una mail nella quale mi si avvisa di aver spedito la roba e oggi mi ? arrivata, tutto perfetto anche se ficcato in una scatola e tanti saluti.. Va b? che ho preso anche uno sgabello, ma almeno far finta di imballarlo.. invece l'hanno buttato l? cos? e non sono stata esattamente entusiasta di questa cosa, spero che roba pi? delicata almeno la imballino, ma non si ? comunque rovinato niente..
Ecco, my two cents su Musiclandia...


Bitti [ Gio 09 Set, 2010 20:11 ]
Oggetto: Il Gemello Italiano Di Thomann!
http://www.musiclandia.eu.com/

Aloha


Kublai [ Gio 09 Set, 2010 20:17 ]
Oggetto: Re: Il Gemello Italiano Di Thomann!
Bitti, attenzione alle sezioni
discussione spostata in quella corretta


Micolao [ Gio 09 Set, 2010 20:18 ]
Oggetto: Re: Il Gemello Italiano Di Thomann!
ne abbiamo gi? parlato.


Nabla [ Gio 09 Set, 2010 20:37 ]
Oggetto: Re: Il Gemello Italiano Di Thomann!
Bitti, un gemello mediamente il 10-20% pi? caro (ho fatto una decina di test e in nessun caso musiclandia aveva prezzi uguali o inferiori), ma comunque fa comodo avere un sito del genere in Italia.

http://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=11&t=48970


Kublai [ Gio 09 Set, 2010 20:54 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
unite le due discussioni


freddy919 [ Ven 10 Set, 2010 09:56 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
a me non pare che abbia dei grandi prezzi ... almeno le cose che ho guardato io, alcuni cabinet e testate, avevano un prezzo un bel p? superiore a ci? che trovo sul mercatino da vari negozi italiani


Kublai [ Ven 10 Set, 2010 13:31 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
In Italia, ci sono negozi notevolmente pi? convenienti


Bitti [ Dom 12 Set, 2010 01:55 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Necessariamente!

Se aprissi un negozio di strumenti musicali online ed evadessi gli ordini ricevuti comprando da altro negozio online il cui catalogo ho copiato, poich? io non ho alcun magazzino, per coprire le mie spese di spedizione e guadagnarci qualcosa dovrei aumentare necessariamente i prezzi rispetto al negozio online di origine della merce.


Migueldicarlo [ Dom 12 Set, 2010 02:49 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Bitti, ma infatti il prezzo pi? alto non ? un problema.
la cosa che si pu? contestare ? il servizio che offrono.
quando un cliente mi ordina un prodotto e lo paga, il giorno dopo lo deve avere a casa, perfetto ed imballato per bene.


Rain [ Mer 20 Ott, 2010 10:47 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
E va b?, sono recidiva...
Mi servono due tracolle (a dire il vero ? la stessa, ma visto che uso due tipi diversi di straplock su due bassi ne ho ordinate due uguali) e da Musiclandia ho trovato il prezzo pi? conveniente... (sicuramente avr? cercato mooolto male, lo so...).
Gioved? scorso, il 14, ho fatto l'ordine e pagato con PayPal, cio? pagamento istantaneo e la cosa scocciante ? che da venerd? 15 le mie due tracolle risultano ancora ad oggi mercoled? 20 in "fase di imballaggio"..
So gi? che come l'ordine precedente mi arriveranno buttate dentro ad una scatolina, ma mi domando perch? cavolo se sul sito risultano disponibili perch? ci mettano quasi una settimana solo per preparare le cose da spedire (poi c'? il tempo del viaggio della merce per arrivarmi)..
Un servizio davvero infame..


P-Bost [ Mer 20 Ott, 2010 12:02 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Rain, forse perch? gli devono prima arrivare da Thomann?


luca nicolasi [ Mer 20 Ott, 2010 12:15 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Ho acquistato un bel po' di corde e cavi Ordine inoltrato Gioved? sera e Marted? mattina avevo il pacco a casa....

Peccato che mancava una muta, cosa che mi ? stata comunicata tramite mail, dicendomi che sarebbe stata inviata senza spese il prima possibile.
A 10 giorni di distanza sto ancora aspettando


Rain [ Mer 20 Ott, 2010 13:26 ]
Oggetto: Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
P-Bost ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rain, forse perch? gli devono prima arrivare da Thomann?


Ho idea anch'io che il giro sia quello..


EDIT: mi ? appena arrivata una mail che dice che hanno fatto partire la spedizione, vedremo quando mi arriver?..




Powered by Icy Phoenix