Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Supporta Megabass
Se ti è stato utile, sostieni Megabass

Sostieni Megabass

Elenco Donazioni

Nav Links
Menu
Link Principali  Link Principali
News  News
Info  Info
Utenti & Gruppi  Utenti & Gruppi
Stile  Stile
Feeds RSS  Feeds RSS

Cerca

Cerca:
Cerca su
Ricerca avanzata

Utente

Utente:

Password:

Ho dimenticato la password

Non ti sei ancora registrato?
Cosa aspetti? Iscriviti, è gratis!

Benvenuto
Benvenuto in Icy Phoenix

Qualche novità sul sito Megabass Inviato il  Dom 26 Ott, 2014 01:34 Da ganesh
Forum News
Penso che sia stato offline anche troppo e me ne assumo tutta la responsabilità ed eventuale colpa per aver tolto uno spazio così importante, un tempo l'anima vera di questo forum.
È sempre stato considerato molto importante dallo Staff.
Che però è composto da esseri umani, e a volte capita agli esseri umani di perdere di vista le cose importanti.

Per motivi tecnici, il recupero dei testi passati è lungo e laborioso.
Non vorrei riaprire il Sito con poca roba e di scarso interesse. Si potrebbe ripartire da zero con recensioni e informazioni attuali. Sarebbe una spinta anche per recuperare gli argomenti più importanti e interessanti contenuti nel vecchio sito.
Ma anche quello va fatto seriamente. Vorrei ricontattare i vecchi autori e chiedere se vogliono fare qualche revisione di un loro vecchio articolo, magari per aggiungere e/o correggere alcuni aspetti a seguito di una maggiore esperienza.

Una community che si rispetti però deve prima di tutto partecipare, nei limiti del possibile. Forse il concetto si è un po' perso nel mordi e fuggi dei social, nella frenesia dell'informazione e della novità.

Anche nei Forum ci sono stati episodi "da social" (basti pensare al 3d sul P Classic 50's e altri ancora più vecchi), ma alla fine su certi bassi abbiamo a disposizione un'enciclopedia, mentre nei social piano piano tutto si perde e diventa complicato da ricercare.

Non tentare di mettere a disposizione queste conoscenze in forma organica è un vero e proprio delitto, secondo me.

C'è bisogno di voi. Se qualcuno vuole collaborare, come redattore, come autore, come vattelapesca mi scriva tranquillamente una mail.

L'idea è creare un gruppo che sostenga il Sito. Forse è tardi per una cosa del genere, ma non è detto che non venga fatta bene.
In fondo so benissimo che qui è pieno di gente esperta e valida. Facciamoci vedere.

Ne approfitto per dire che nel caso dovessi rendermi conto di non riuscire a fare ciò che desidero, dovrò per forza di cose mollare l'esperienza Megabass.
Volente o nolente, Megabass è una grossa parte della mia vita. Mi sta bene, mi piace che lo sia e vorrei che desse ai suoi membri sempre di più.

Altrimenti vorrà dire che il mio compito sarà esaurito e potrò passare ad altro. Ho meno "tempo libero" (qualsiasi dannata cosa significhino queste due parole) di una volta, ma vi garantisco che quel poco che ho è passato qua sopra.
Per molto tempo ho dedicato al lavoro il "tempo libero" e non nego che spesso questo ne abbia risentito, perché fare quello che mi piace non ha prezzo. Sono troppo egoista per privarmene.

Fatevi sotto.

Commenta questa notizia Stampa l'argomento Segnala via email l'argomento
Questa notizia ha  9416 Visualizzazioni e 35 Commenti

Vai a 1, 2  Successivo
In Linea
25 utenti online:
0 Registrati
0 Nascosti
25 Visitatori

Utenti registrati: Nessuno

Record utenti online 434
Data Record: Mer 16 Nov, 2011 00:25